2022-05-14 Magliano dei Marsi -Alba Fucense-Cese-Scurcola-Rosciolo-Magliano

Photo of2022-05-14 Magliano dei Marsi -Alba Fucense-Cese-Scurcola-Rosciolo-Magliano Photo of2022-05-14 Magliano dei Marsi -Alba Fucense-Cese-Scurcola-Rosciolo-Magliano Photo of2022-05-14 Magliano dei Marsi -Alba Fucense-Cese-Scurcola-Rosciolo-Magliano

June 30, 2022
May 2022

near Magliano De'Marsi, Abruzzo (Italia)

Un bel giro scovato non mi ricordo dove. Percorso in solitaria parte da Magliano dei Marsi e va verso alba fucense dove, inaspettatamente , mi sono imbattuto in un bellissimo borgo mediovale. Una parte del giro ricalca la Gran fondo dei Marsi, poi, devia e punta verso Cese. Questa è una parte un po noiosa perchè su asfalto, poi si arriva a scurcola, si risale a Rosciolo, si oltrepassa, si arriva fin sulla piana alle pendici del Velino per poi tornare a scendere sul bellissimo sentiero dei grifoni per tornare a chiudere l'anello. Gimo molto bello, proverò in futuro ad eliminare un po di asfalto , dando risalto alle parti di sterrato.