← Part of merano-sarentino-passiria

2020.06.27 laghi di montecroce

November 17, 2020
November 2020

near San Leonardo in Passiria, Trentino-Alto Adige (Italia)

• lisa.bastasin Aug 19, 2021

Percorso assolutamente inadatto a mountainbike o qualsiasi altra bici. Ci sono diversi km solo pedonali e discesa finale impraticabile in sella. Negativo.

• Photo of wikicer
    wikicer Aug 20, 2021

La salita è sicuramente da portare a spalla, discesa tutta in sella tranne qualche passaggio. Non si può dire impraticabile perché per uno che fa questi giri....si può dire passeggiata

• lisa.bastasin Aug 20, 2021

Fatti un giro in questi giorni e poi mi saprai dire… ps: la parte iniziale è solo PEDONALE. Solamente per quello si potrebbe definire impraticabile. Cercherò di non seguire più i tuoi percorsi. Buona vita

• Photo of wikicer
    wikicer Aug 20, 2021

L'ho fatto esattamente in quella data, e ribadisco quanto sopra. Mi spiace pensassi a qualcosa di facile. Si forse meglio che i miei giri li abbandoni. Buoni giri.