12-3-23 Follina Revine Tovena Cison

Photo of12-3-23 Follina Revine Tovena Cison Photo of12-3-23 Follina Revine Tovena Cison Photo of12-3-23 Follina Revine Tovena Cison

March 14, 2023
March 2023

near Follina, Veneto (Italia)

Si parcheggia alla sede della pro loco di Follina, si gira per via Carnei e si percorre la ciclabile che passa per Mura.Si prosegue fino a Gai e si fa tappa alla chiesa che domina un bel panorama.Si percorre la ciclabile e si passa per Il Borgo zona Soler oramai abbandonato.Si giunge a Fratta , si gira a sx per la statale e poi dx per i stupendi laghi di Revine. In località Colmaggiore si va per Bressa e via Fornaci fino a sbucare in via Roma.Si prende via Maestra e si percorre l 'abitato di Revine Lago, poi via della Valle per un bellissimo sentiero fino a Santa Maria. Altra strada secondaria per via Santa Maria fino a Lago. Prima della chiesa girare a dx e si va per via Valdelle . Si arriva a via Sottocroda e poi si gira a dx e si segue l'indicazione per località La Posa. A 780 slm per questione di tempi sono andato giù a sx per strada la Caldella fino a Tovena, si passa località Belvedere e si raggiunge l 'abitato di Cison.Si attraversa la zona industriale e poi si ritorna a Follina .