Photo ofVillach - Tarvisio - Mangart - Passo Vrsic - Kraniska Gora - Feistritz im Rosental - Lubiana Photo ofVillach - Tarvisio - Mangart - Passo Vrsic - Kraniska Gora - Feistritz im Rosental - Lubiana Photo ofVillach - Tarvisio - Mangart - Passo Vrsic - Kraniska Gora - Feistritz im Rosental - Lubiana

June 13, 2018
June 2018

•   4.7 1 review

near Ossiachberg, Carinthia (Austria)

Viewed 1946 times, downloaded 38 times

Da Villach si ritorna in Italia, a Tarvisio, e subito si entra in Slovenia, attraverso il Passo del Predil; si entra nel Parco Nazionale del Triglav, che ci regala una chicca: la salita al Mangart, una strada alpina spettacolare, stretta e piena di tornanti, ma che ci ripaga all'arrivo in vetta...paesaggio da favola!!! Scesi di nuovo in fondovalle portatevi verso Trenta, inizio della salita al Passo Vrsic, un'altra chicca...30 tornanti in salita e 18 in discesa, con l'aggiunta del pavè, una cosa unica ed emozionante. Arrivo a Kranjska Gora, ritorno in Austria, sfiorando di nuovo Villach e addentrandoci nel Rosental, verde vallata alpina; in fondo in Loiblpass ci porta in Slovenia, scendendo poi dolcemente a Lubiana