Passi che ti passa

September 11, 2021
September 2021

near Barche, Veneto (Italia)

Passi alpini famosi per il ciclismo ma che divertono anche il motociclista
Partenza dal ponte di Vidor, seguendo la strada del Vino di Valdobbiadene si giunge alla deviazione per Passo S.Boldo con i suoi tornanti n galleria. Si arriva in provincia di Belluno, giu alla Valle del Mis. Si sale la suggestiva stradina con gallerie scavata nella roccia e si arriva sulla strada che porta a Passo Cereda, ma noi svoltiamo dala parte opposta verso Agordo. Poco prima del centro, deviazione per Passo Duran. Poi si percorrono in successione:

- Forcella Staulanza
- Passo Giau
-Passo Falzarego
-Passo Valparola
- Passo Gardena
- Passo Sella
- Passo Pordoi
- Passo Fedaia (Marmolada)
- Passo San Pellegrino
- Passo Valles
- Passo Rolle
Qui dopo aver passato i centri di S.Martino di Castrozza e Fiera di Primiero giù verso la Valsugana, ma prima deviamo per Passo Croce d'Aune. Discesa e meritata sosta alla Birreria Pedavena.