Giorno 6 - Sardegna Bivacco - Da Is Aruttas a Cagliari e poi a mare…

Photo ofGiorno 6 - Sardegna Bivacco - Da Is Aruttas a Cagliari e poi a mare… Photo ofGiorno 6 - Sardegna Bivacco - Da Is Aruttas a Cagliari e poi a mare… Photo ofGiorno 6 - Sardegna Bivacco - Da Is Aruttas a Cagliari e poi a mare…

-31 ft
May 12, 2024
May 2024

near Is Aruttas, Sardegna (Italia)

Ultimo giorno in Sardegna, smontiamo le tende dal camping Is Aruttas e prepariamo le moto per iniziare il nostro rientro direzione porto di Cagliari per prendere la nave che ci riporterà in Sicilia.
Prendiamo la E25 da Oristano fino a Uras, dopo tutte le curve di questi giorni le autostrade diventano devastanti e noiosissime.
Da Uras imbocchiamo la ss126 direzione Guspini passando da:
- Buggeru (strada tra i monti ricca di tornanti e curve che puntano panorami meravigliosi per arrivare alla costa, alcune curve mettono le vertigini)
- Masua
- Iglesias (pausa pranzo)

Da Iglesias a Cagliari prenderemo la ss130 che in un’ora ci porta alla città, pronti per rientrare. Purtroppo non riusciremo a fare la punta a sud che va da Carbonia a Capoterra e fare lo sterratino della sp1, ma sarà un’occasione per ritornare in questa splendida isola che sembra non saziarti mai.
La registrazione del percorso l’ho staccata che ero già in nave, mi raccomando, se la seguite parcheggiate le moto prima di buttarvi a mare ;)
Spero vi sia utile. Buona strada