Loano - Rifugio Pian delle Bosse

1971
March 9, 2021
March 2021

near Loano, Liguria (Italia)

Loano - Rifugio Pian delle Bosse

Travis198 Jul 13, 2021

Ciao, è fattibile con un Tenerè?io ho la casa a Toirano e settimana prossima sono giù e volevo andare a fare qualche giro in off

Pika4# Jul 13, 2021

Ciao Travis, allora, quel percorso lì nello specifico con un tenerè non è fattibile, ma ci sono altre strade sterrate che sono assolutamente percorribili.
    Io ti consiglio di arrivare a Castagna Banca Fraz. Di Loano, dopo Verzi che è sempre una frazione di loano, da lì puoi prendere uno sterratone che ti porta al rifugio.
    Dalla strada principale dopo la chiesa di Verzi c'è uno sterrato che fanno anche con i fuoristrada che porta a S. Martino di Giustenice, anziché proseguire al bivio tieni la destra e poi vai su.
    Su Maps si vede e anche su Wikiloc.

Travis198 Jul 13, 2021

grazie mille dei consigli, ti farò sapere com'è andata

Pika4# Jul 13, 2021

Ok perfetto, ti ho scritto mantieni la destra ma ho sbagliato, la sinistra, al bivio vedrai un indicazione Cabanun e prendi quella, poi io taglio da una mulattiera ma tu prosegui dritto sullo sterratone poi trovi le indicazioni per il parcheggio della castagna, cascina porro o il rifugio, non prendere per cascina porro perché è un cinema anche col trial....
    Quella centrale va su al rifugio e si fa anche con un fuoristrada.

Travis198 Jul 13, 2021

facciamo una cosa ti lascio il mio contatto FB Riccardo Travis Scotti che ci sentiamo meglio lì, che adesso mi hai messo un pò troppe deviazioni inizio a perdere l'orientamento hhihih

Pika4# Jul 13, 2021

Ti lascio il mio telefono che FB non ce l'ho, qualsiasi cosa mi chiami.