Fiume LIVENZA (San Stino di Livenza - Porto Santa Margherita)

Photo ofFiume LIVENZA (San Stino di Livenza - Porto Santa Margherita) Photo ofFiume LIVENZA (San Stino di Livenza - Porto Santa Margherita) Photo ofFiume LIVENZA (San Stino di Livenza - Porto Santa Margherita)

18.96 nm
-10 ft
August 17, 2021
August 2021

near Vela Piccola, Veneto (Italia)

Tappa di arrivo al mare del percorso che ci ha portati da Sacile a Venezia Santa Lucia. Tappa lunga, e un po' monotona. Il forte vento contrario non aiuta: se smetti di pagaiare torni indietro! Veniamo ricompensati dall'arrivo al mare...dopo ore di pagaiare sotto il sole cocente poco prima delle 20 entriamo in mare aperto e...mare forza 7, cavalloni di 50cm e si cambia sport, surf con canoe gonfiabili!! Un simpatico palo in mezzo al mare ci fa ribaltare a 3metri dalla riva ma arriviamo sani, salvi e incredibilmente senza aver perso nulla. Le condizioni del mare ci costringeranno però il giorno dopo a saltare la tappa Caorle - Cavallino e a regalarci una giornata di pausa conclusa con un passaggio in taxi fino alla meta (mezzi di trasporto pubblici inesistenti)