← Part of Dal delta del Po a Venezia in Kayak

Dal delta del Po a Venezia - tappa 3

Photo ofDal delta del Po a Venezia - tappa 3 Photo ofDal delta del Po a Venezia - tappa 3 Photo ofDal delta del Po a Venezia - tappa 3

12.88 nm
one day one hour 34 minutes
October 8, 2019
September 2019

near Rosolina Mare, Veneto (Italia)

14/09/2019 Partenza ore 9:30 – Tratto da Rosolina al Mare a Chioggia – Km 24,5
Bel tempo, poco vento, mare calmo. Partiamo in direzione Ovest lungo il litorale, superiamo la foce dell’Adige e dopo pochi chilometri entriamo nel Brenta. Onde alte causate dalla marea montante. Risaliamo il Brenta fino alla conca di Brondolo. Pausa pranzo subito fuori la conca su una barca inutilizzata per la raccolta delle vongole. Ci immettiamo nel Canale di Sottomarina che porta a Chioggia. Arrivati a Chioggia percorriamo gli spettacolari canali interni fiancheggiati da antichi palazzi stile Chioggino. Sbarco alle 18.20 con non poche difficoltà presso la Marina Mosella. Trasbordo dei kayak per circa 150 m presso il Campeggio Grande Italia dove pernottiamo in bungalows. Cena con pizza al taglio subito di fronte al campeggio (consigliata).

• Photo of sandra.mattiazzi
    sandra.mattiazzi Sep 6, 2021

Buon giorno complimenti per il giro... però non trovo le tracce della prima e seconda traccia....