VELLO-TRENTAPASSI-CUSATO-CISLANO-MONTE DI MARONE-MARONE-VELLO

Photo ofVELLO-TRENTAPASSI-CUSATO-CISLANO-MONTE DI MARONE-MARONE-VELLO Photo ofVELLO-TRENTAPASSI-CUSATO-CISLANO-MONTE DI MARONE-MARONE-VELLO Photo ofVELLO-TRENTAPASSI-CUSATO-CISLANO-MONTE DI MARONE-MARONE-VELLO

May 11, 2017
May 2017

near Vello, Lombardia (Italia)

Visto che la serata promette bene parto per la un giro,opto per la Trentapassi Vertical, temperatura ideale ventilato e vista limpida dopo il temporale, arrivato in cima decido di scendere da Cusato e prendere il tracciato della Sky Race, non avendolo mai fatto seguo le tracce della gara, arrivato a Cusato prendo la Valeriana che porta a Cislano si inoltra prima fra prati e poi nel bosco costeggiando un torrente e con un po di sali scendi si arriva al sentiero delle piramidi, qui scende rapidamente verso il Monte di Marone per poi entrare poi in una frazione di Marone che si congiunge con la strada statale che mi riporta a Vello un bel giro con angoli che non conoscevo