Varazze - Madonna della Guardia - Varazze

Photo ofVarazze - Madonna della Guardia - Varazze Photo ofVarazze - Madonna della Guardia - Varazze Photo ofVarazze - Madonna della Guardia - Varazze

-118 ft
February 5, 2020
February 2020

•   4.7 1 review

near Varazze, Liguria (Italia)

Sviluppo del percorso: Dalla stazione FS si attraversa tutto il vecchio Borgo di ponente, passando davanti alla chiesa di S.Ambrogio si arriva sulla piazza del comune, si prende a nord via Piave a destra del torrente Teiro Dopo circa 700 m. c'è una scalinata che porta alla cappella del Beato Jacopo da Varagine, da dove si può vedere la nostra meta.
Prendiamo il sentiero a destra sino a trovare una sterrata che ci porta sino alla chiesa. Per il ritorno si scende di 200 m. imbocchiamo a sinistra un sentiero che porta ad una sterrata che ci accompagna sino al lungomare di Varazze.

PictographPhoto Altitude 654 ft

PictographPhoto Altitude 675 ft

• GioMo Feb 7, 2020

Percorso molto panoramico, dalla Madonna della Guardia si ha una vista da Capo Noli sino alle Alpi Marittime a destra
    a sinistra il promontorio di Portofino. Stupendo

• Photo of barbara_1970
    barbara_1970 Feb 14, 2021

Davvero bello, il panorama è fantastico e in vetta ci sono diverse panche e tavoli dove poter rifocillarsi