Vararo Pizzoni di Laveno M.Nudo La Crocetta Vararo

Photo ofVararo Pizzoni di Laveno M.Nudo La Crocetta Vararo Photo ofVararo Pizzoni di Laveno M.Nudo La Crocetta Vararo Photo ofVararo Pizzoni di Laveno M.Nudo La Crocetta Vararo

May 13, 2017
May 2017

near Vararo, Lombardia (Italia)

Vararo Pizzoni di Laveno M.Nudo La Crocetta Vararo
Parcheggio a Vararo all'ingresso del paese in prossimità del cimitero, raggiungere Casere da dove si trovano le indicazioni per i Pizzoni.splendido percorso in cresta che porta al passo del Cuvignone da dove si prosegue per Monte Nudo con deviazione alla Crocetta.
Rientro dal Cuvignone con sentiero che parte appena sotto al passo, versante Vararo.
Splendida escursione che invita a parecchie soste per ammirare il panorama sul lago Maggiore, catena alpina ed entroterra lombardo.

• Photo of Ajna70
    Ajna70 Feb 15, 2021

Il percorso è stato tracciato molto bene, io ne ho seguito una parte, non sono andato al ma ho seguito la discesa dal M. Crocetta chiudendo l'anello al punto di intersezione come indicato nel mio percorso.