Photo ofValmadrera - Santuario S.Isidoro di Preguda - Forcellina - Piana di S.Tomaso - Valmadrera Photo ofValmadrera - Santuario S.Isidoro di Preguda - Forcellina - Piana di S.Tomaso - Valmadrera Photo ofValmadrera - Santuario S.Isidoro di Preguda - Forcellina - Piana di S.Tomaso - Valmadrera

January 22, 2022
January 2022

near Valmadrera-Caserta, Lombardia (Italia)

Lasciamo la macchina e seguiamo la strada asfaltata in leggera salita fino alla mulattiera. Dopo qualche centinaia di metri arriviamo ad un info point e prendiamo il sentiero numero 6. Procediamo in discesa fino a ritrovare la strada, e di nuovo una mulattiera che in leggera salita ci porta ad un nuovo sentiero che ci conduce fino al Santuario di S.Isidoro di Preguda e al punto panoramico della croce.
Continuiamo la costa della montagna su un sentiero abbastanza pianeggiante con qualche salita ripida dove ci sono delle catene per agevolarci.
Proseguiamo per arrivare alla forcellina e continuiamo per la Piana di S.Tomaso.
Da qua la strada inizia a scendere passando bosco e prati fino a tornare a Valmadrera, e alla macchina.