Valle dell'Orfento - Ponte del Vallone - Sentiero B2, S e B6 - Luglio 2022

Photo ofValle dell'Orfento - Ponte del Vallone - Sentiero B2, S e B6 - Luglio 2022 Photo ofValle dell'Orfento - Ponte del Vallone - Sentiero B2, S e B6 - Luglio 2022 Photo ofValle dell'Orfento - Ponte del Vallone - Sentiero B2, S e B6 - Luglio 2022

July 4, 2022
July 2022

near Caramanico Terme, Abruzzo (Italia)

Parcheggio Hotel Piero, registrazione ed informazioni al Punto d'informazione, dal Parcheggio S. Croce si segue il sentiero BE, arrivati al Ponte del Vallone si segue il sentiero S, raggiunto il Ponte San Cataldo abbiamo preso il sentiero B6 che ci ha riportato al Centro visite dove abbiamo parcheggiato.
In alternativa al Ponte S.Cataldo si può proseguire per il Ponte di Caramanico sentiero S e poi si percorre la strada asfaltata che riporta a Caramanico. Noi abbiamo evitato questo ultimo tratto perché oggi è tanto caldo.
Bel percorso ombreggiato, fatto di sali e scendi, niente di troppo impegnativo. Noi l'abbiamo fatto con molta calma perché abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo che a tratti ha voluto camminare anche lui. Il percorso è fattibile in 3 ore.