Valle del Burano, sentiero 67 presso Le Foci

Photo ofValle del Burano, sentiero 67 presso Le Foci Photo ofValle del Burano, sentiero 67 presso Le Foci Photo ofValle del Burano, sentiero 67 presso Le Foci

June 28, 2020
June 2020

near Le Foci, Marche (Italia)

Partenza da località Le Caldare lungo il Fiume Burano poco a valle della località Foci. Sentiero CAi ex 67, attualmente 200 da Cantiano a Cagli. Per lo più in sinistra idrografica, parallelo alla strada, quasi sempre ombreggiato, segnalato rosso e bianco. Sentiero stretto ma al momento abbastanza curato, con pochi rovi e un po' di ortiche, ma facilmente percorribile. La frana indicata in vari siti è stata riparata con gradini ben percorribili in tempi di asciutta. Si arriva ad un cancello senza chiusura. Date le alte temperature, noi non abbiamo proseguito con l'anello che ci eravamo prefissati verso Monte Petrano, ma abbiamo preferito tornare indietro e goderci la frescura nel paradiso delle acque gelide del torrente

PictographPhoto Altitude 967 ft

PictographPhoto Altitude 911 ft

PictographPhoto Altitude 941 ft

PictographPhoto Altitude 928 ft

Photo ofSulla via del ritorno e relax nel Burano Photo ofSulla via del ritorno e relax nel Burano Photo ofSulla via del ritorno e relax nel Burano

Sulla via del ritorno e relax nel Burano