Valico Castelluccio Dorsale F.Canepine Escursione 9 ott 2021 at 09:28

Photo ofValico Castelluccio Dorsale F.Canepine Escursione 9 ott 2021 at 09:28 Photo ofValico Castelluccio Dorsale F.Canepine Escursione 9 ott 2021 at 09:28 Photo ofValico Castelluccio Dorsale F.Canepine Escursione 9 ott 2021 at 09:28

October 9, 2021
October 2021

near Forca Canapine, Marche (Italia)

Dal Valico Castelluccio/Norcia. si sale per la dorsale NO del M.Cappelletta, salita panoramica, sulla sua vetta c'è un impianto di risalita, del ex comprensorio sciistico di Forche Canapine. Si prosegue scendendo a Vista lungo il prativo versante Est, fino agli ex impiati sottostanti. Si prosegue lungo il crinale che divide Il Pian Grande dal Pian Piccolo, in direzione del M.Guidone. (Dir.E) poco sotto la base del M.Guaidone si ritorna indietro seguendo una strada di servizio che ci riporta al valico dove abbiamo parcheggiato.

• Photo of ValnerinaOnLine
    ValnerinaOnLine Oct 17, 2021

Bellissimo percorso. Se hai fatto delle foto lungo il tratto della Valnerina taggaci nei social con #valnerinaonline

• Photo of luciano.brandimarti
    luciano.brandimarti Nov 25, 2021

Si, ho fatto le foto, come in tutte le uscite che faccio, le trovate sulla mia pagina di FB...se le volete vedere andate lì