Valdagno, Crosara, Urbani, Albieri di Castelvecchio, Cerealto, Fanana, Cengio

Photo ofValdagno, Crosara, Urbani, Albieri di Castelvecchio, Cerealto, Fanana, Cengio Photo ofValdagno, Crosara, Urbani, Albieri di Castelvecchio, Cerealto, Fanana, Cengio

May 24, 2023
May 2023

near Motto Lungo, Veneto (Italia)

Da Valdagno, si sale per sentiero che porta a Crosara, si prosegue fino a c.da Carlini, da qui sempre per sentiero si arriva all'altezza degli Urbani e poi su breve tratto di asfalto in direzione Salton si prende il sentiero che porta ad Albieri di Castelvecchio. Si prosegue su strada sterrata fino a raggiungere la provinciale per il passo di S. Caterina, dopo 100m sulla sx si imbocca la strada carrabile che porta a Cerealto. Da qui si prende la strada che scende a c.da Renieri. Ad inizio contrada girando a sx attorno al letamaio si scende per la carrabile che poi diventa sentiero fino ad incontrare la strada bianca che porta a c.da Fanana. Da qui passando sotto il portico si scende per carrabile che poi diventa sentiero fino a c.da Cengio. Proseguendo sul sentiero di fronte si scende fino ad incrociare la strada sterrata che da c.da Crosara porta alla Piana. Si risale fino a contrada Crosara e si raggiunge il punto di partenza per sterrata che arriva a Valdagno in via Aldo Moro.