Val Fondillo grotta delle Fate

May 27, 2017
May 2017

•   4.5 3 Reviews

near Casette Asismiche, Abruzzo (Italia)

Val Fondillo grotta delle Fate.....Percorso fatto con mia figlia di 8anni e signora, facile e di grande varietà ed appagamento....sembra che nn si arrivi mai visto che i cartelli saranno un paio in tutto il tragitto,andate cmq avanti che fino a trovare il cartello con la segnalazione che è ben visibile...al ritorno ci siamo fermati al rifugio con zona attrezzata x mangiare...Molto bello lo rifarò con la neve e le ciaspole in inverno

PictographCar park Altitude 3,775 ft

Sorgente Tornareccia

• Photo of lorenzozeno
    lorenzozeno Jul 23, 2018

fantastico percorso di facile impegno seppure molto suggestivo. Rivoli d'' acqua e bucoliche distese di verde fanno da sfondo ad un percorso sostenibile in famiglia in ogni stagione. Molto professionale e disponibile il personale della cooperativa che gestisce il bar e le aree attrezzate.

• Photo of fafadda
    fafadda Sep 9, 2018

Il percorso è
    Molto bello visto il paesaggio ma l’impegno e la difficoltà non giustificheranno mai la meta. Mi aspettavo qualcosa di più

• dtwieczorek Sep 3, 2023

Percorso molto bello fatto con la bimba di poco più di un anno sia a piedi che con la bicicletta a pedalata assistita.