Tsapi -Marathi

1928
April 4, 2021
April 2021

near Akritochóri, Peloponnese (Greece)

Tsapi -Marathi

PictographPhoto Altitude 190 ft

PictographPhoto Altitude 392 ft

PictographPhoto Altitude 283 ft

PictographPhoto Altitude -42 ft

PictographPhoto Altitude 44 ft

• Photo of Freewalkers.eu-Pier
    Freewalkers.eu-Pier Jul 22, 2022

Ho già riproposto anch'iio questo percorso due volte per il nostro gruppo Freewalkers Greece, una volta in inverno e una, qualche giorno fa, in estate verso sera.
    Ogni volta ho avuto dei riscontri estremamente positivi.
    Si cammina la maggior parte del tempo a diretto contatto con una splendida vista sul mare e le isole circostanti.
    Il percorso non è assolutamente difficile. Bisogna calcolare in ogni caso alcuni sali e scendi, sia su strada asfaltata che non.
    In estate, facendo questa escursione nel tardo pomeriggio, quando il caldo si fa meno intenso e si va verso il tramonto, si può godere di uno spettacolo eccezionale per il paesaggio che si può ammirare quando il sole sta preparandosi per tuffarsi nel mare.
    La spiaggia di Marathi è un vero gioiellino ancora incontaminato.
    Al termine dell’escursione vale la pena fermarsi in una delle due caratteristiche taverne, situate direttamente ai bordi della spiaggia di Tsapi, per sorseggiare una bibita fresca e magari provare qualche specialità gastronomica.