Trekking delle Bocche di Bonifacio - Tappa 3

April 29, 2020
April 2020

•   3.7 1 review

near Casa Piculiri, Sardegna (Italia)

Avvertenze/disclaimer
Le tracce GPS possono contenere errori riconducibili agli strumenti utilizzati o anche alle modalità di acquisizione. Le condizioni dei percorsi possono cambiare nel tempo anche in modo significativo, ad esempio a causa della ricrescita della vegetazione o anche per via di alcune modifiche apportate al percorso da altri escursionisti.
Le tracce GPS devono pertanto essere considerate un’informazione indicativa e non esaustiva. Invito chiunque utilizzi le mie tracce a prestare la massima attenzione nell’utilizzo delle stesse e in particolare di non affidarsi agli strumenti GPS in modo acritico.

• Photo of gianluigi.pulina
    gianluigi.pulina Mar 12, 2021

Percorso incantevole, però da Rena Majore in poi abbiamo avuto difficoltà in vari punti a trovare i passaggi , completamente chiusi dalla vegetazione , il sentiero non è sempre segnato .