-Tratturo Biferno Ateleta.da TORREBRUNA - CASTIGLIONE Messer Marino-PESCOPENNATARO

April 18, 2022

near Torrebruna, Abruzzo (Italia)

il tratto si sviluppa nel bosco dopo Torrebruna fino ad incrociare la st com San SALVATORE ,la si lascia per alcuni tratti fino ad entrare a castiglione. Attraversare la parte vecchia sulla sn ed uscire verso le pale eoliche ,dove alla seconda torre si prende a sn e si raggiunge il lago di croce, proseguendo si arriva sul confine di regione AB/Molise e si incrocia la strada da montecastel barone Roio,si prosegue e si esce sulla prov per Rosello Pescopennataro, andando a destra si va verso la masseria dei Sciabacchi dove appena presa la carrareccia si devia a Sn per i prrati e si arriva al torrente NGHIORT e ai polli.100 mt di carrareccia e si gira a dx fino ad arrivare alla provinciale per pescop, la si attraversa e dopo 200mt la si rincontra e a dx per 400 mt a sn,dopo 1km si è arrivati a pescopennataro.

1 verificare se possibile lo sterrato verso sin o proseguire in su

incrocio con sterrato che porta str asf

incr con sterr prove da dx a200mt asfalto

lago la croce

incrocio strada,a sn sterrato xsp rosello schiabacchi?