Tempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno

Photo ofTempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno Photo ofTempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno Photo ofTempio - Limbara da Curadureddu a Vallicciola e ritorno

January 22, 2018
January 2018

•   4.3 2 Reviews

near Tempio Pausania, Sardegna (Italia)

Partenza dalla madonna di Curadureddu per il percorso A. All’incrocio col percorso D, all’altezza del primo ponte in legno, lo abbiamo preso fino a Vallicciola. Rientro per il percorso A. Percorso abbastanza tosto in salita. Secondo me è il più bello del Limbara, si costeggia sempre il Rio Pisciaroni con tutte le sue cascatelle

• Photo of Giradore
    Giradore Apr 15, 2018

Ringrazio Dino per aver suggerito questo percorso. L'ho fatto oggi, molto bello. Impegnativo sia in salita che discesa!

• Photo of Parabatula
    Parabatula Jan 11, 2020

Ciao Dino,secondo te è fattibile con dei cagnetti di taglia medio piccola? Grazie mille!

• dino cottiglia Jan 11, 2020

Grazie Giradore, il percorso è piaciuto molto anche a me come altri in zona

stefania ho alcuni amici con cani e secondo me, a meno che non abbia dimostrato delle capacità su lunghe e impegnative percorrenze, non è adatto. Anche perché il cane non dosa troppo le sue forze

• Photo of Parabatula
    Parabatula Jan 11, 2020

Grazie mille Dino, sei stato super gentile! 😊

• Jan Vrzal Sep 22, 2021

Not too long but quite intense qua going up and down.