Tavola Rotonda, Cima Femmina Morta, Cima Fondo Femmina Morta, Sfiachia

Photo ofTavola Rotonda, Cima Femmina Morta, Cima Fondo Femmina Morta, Sfiachia Photo ofTavola Rotonda, Cima Femmina Morta, Cima Fondo Femmina Morta, Sfiachia Photo ofTavola Rotonda, Cima Femmina Morta, Cima Fondo Femmina Morta, Sfiachia

August 14, 2022
August 2022

near Le Piane, Abruzzo (Italia)

Da Campo di Giove località le Piane giro abbastanza impegnativo perché poco segnato e passare sulle piste spacca davvero le gambe. Fino a Tavola Rotonda si seguono i vecchi impianti in disuso(ennesimo scempio del parco) senza nessuna difficoltà (se il meteo é bello). Da li si seguono degli omini spesso distrutti fino a Cima di Femmina Morta. Da questa facciamo un fuori sentiero ( per mancanza paline)fino Fondo Femmina Morta. Infatti prima di arrivare sulla Cima per errore ci ritroviamo su un affaccio comunque spettacolare. TORNIAMO POCO PIÙ INDIETRO e ci dirigiamo sulla nostra Cima. Si intravedono segni CAI che ci portano alla Sfischia ....per poi farci passare sotto Tavola Rotonda e tornare al punto di partenza.

• mauro.marinelli Aug 19, 2022

Gli impianti di risalita non sono mai lontani, ma il panorama merita!