Stalle

April 24, 2022
April 2022

near Stalle, Veneto (Italia)

Ho seguito da Seren del Grappa verso via della pace e arrivata alla fontana acqua della salute. Qui il parcheggio è piccolo, consiglio un park più in basso , si cammina un paio di km il più ma si lascia libero il posto per i meno agili.
Ho preso un sentierò con indicazioni San Siro / sent. Acqua della salute . È ad anello con poca pendenza di salite , rilassante si attraversa vegetazione , abbastanza segnato da cartelli a parte in un incrocio che ora ci sono degli alberi caduti e intuitivamente ho proseguito diritta lungo un sentiero fiorito spuntando in una strada asfaltata e con indicazioni .
Scesa ho proseguito a dx per tornare a Seren ( sempre con cartellonistica) e a dx ho ripreso al primo cartello di ritorno per sentiero dell acqua della salute costeggiando torrente e cascate. Dopo poco a sx salgo verso una casa e subito a sx noto un sentiero che sale pendente sta volta verso il park di partenza cioè delle fontane .