Spt 6: Sipahiler - Yukarıgökdere

September 16, 2019
September 2019

near Sipahiler, Isparta (Türkiye)

Sipahiler - 37.7129, 30.8322 (Yukarıgökdere)
Percorso prevalente su stradine sterrate con saliscendi moderati. Prima parte in salita poi discesa fino alla grande strada, poi pian piano risale nuovamente.
All'arrivo un signore sta costruendo una piccola casetta come ricovero per i Pellegrini in un bellissimo campo. Ho trovato acqua nei contenitori e piccole provviste.
Non c'è acqua corrente nelle vicinanze.

Ovviamente questo è stato il mio Cammino, magari a volte non seguendo fedelmente il tracciato.

Se vuoi informazioni non esitare contattarmi e se segui questo Cammino e usi la mia traccia fammelo sapere!

PictographReligious site Altitude 3,973 ft

Piccola Moschea del paese

PictographMountain pass Altitude 4,521 ft

PictographMountain pass Altitude 2,976 ft

Per attraversare la recinzione. Io poco più sopra non ho più trovato le indicazioni del sentiero perchè arrivato ad un "piazzale" sterrato stavano facendo dei lavori quindi sono sceso per la piccola collina seguendo dei piccoli sentierini (nella boscaglia bassa) per poi arrivare in un campo fortunatamente "senza recinzione"!