SPT 3: Haskızılören - Çandır

September 13, 2019
September 2019

near Haskızılören, Antalya (Türkiye)

Terza tappa del Cammino di San Paolo.
Percorso prevalentemente in discesa fino ad arrivare (ma senza toccare) il bel lago. Sulle strade bianche e asfaltate ogni tanto, si incontrano persone in macchina o motorette che ti salutano e ti incoraggiano. Tappa veloce e non molto impegnativa, sulla via per l'hotel, nel piccolo paesino di Çandir si trova il "minimarket" dove far scorta di generi di conforto!

Ottimo hotel dove poter passare la notte e mangiare il buonissimo pesce allevato e appena pescato cucinato nel forno a legna. Dopo colazione, la partenza avviene dal cortile dell'hotel. Stanza pulita e confortevole.
Ci sono pochi waypoint perchè è davvero impossibile perdersi lungo la stradina!

Ovviamente questo è stato il mio Cammino, magari a volte non seguendo fedelmente il tracciato.
Se vuoi informazioni, non esitare a contattarmi! Se segui questo Cammino e usi la mia traccia fammelo sapere!

PictographWilderness hut Altitude 4,380 ft

Piazzole rialzate per poter dormire, con acqua.

PictographFountain Altitude 4,439 ft

L'acqua è molto importante durante il cammino, spesso molto presente sulle strade.

PictographProvisioning Altitude 879 ft

Buonissimo ristorante in riva al fiume poco prima di entrare in Çandir (allevamento di trote) MOLTO consigliato

PictographMountain hut Altitude 1,010 ft

Bellissimo ed economico Hotel immerso in un allevamento di trote, proprio davanti all'entrata del Canyon. Possibilità di cenare con le trote appena pescate..piatto forte del luogo!