Sintra-Palace de pena-Parco das merendas

Photo ofSintra-Palace de pena-Parco das merendas Photo ofSintra-Palace de pena-Parco das merendas Photo ofSintra-Palace de pena-Parco das merendas

November 5, 2022
November 2022

near Estefania, Lisboa (Portugal)

Escursione Turistica alla ricerca di sentieri e angoli del parco,una bella escursione panoramica da dove è possibile ammirare i catelli e i palazzi dei re, visitabili solo a pagamento,e comunque vale la pena perché sono stupendi anche internamente.Dalla cima dei catelli e dei palazzi se la giornata è serena si riesce a vedere fino a l'oceano pacifico!!! anche il parco è bellissimo con un infinità di sentieri in tutte le direzioni,bella anche la via dei laghi e i giardini del re, assolutamente da visitare se si passa da qui!!!! si raccomandano scarpe comode perché la strada è buona ma sempre sterrata per la maggior parte.Io alla fine per il ritorno ho optato per un passaggio con i caratteristici ape piaggio che ti riportano alla stazione di Sintra, perché ero veramente molto stanco!!!!