Sesta ed ultima tappa del cammino dei briganti Scurcola Marsicana - Sante Marie

Photo ofSesta ed ultima tappa del cammino dei briganti Scurcola Marsicana - Sante Marie Photo ofSesta ed ultima tappa del cammino dei briganti Scurcola Marsicana - Sante Marie Photo ofSesta ed ultima tappa del cammino dei briganti Scurcola Marsicana - Sante Marie

June 29, 2021
June 2021

near Contrada Porcini, Abruzzo (Italia)

Partenza direzione San Donato salita impegnativa verso i ruderi del paese vecchio. Poi ancora in salita con cammino in cresta verso Scanzano dove facciamo rifornimento di acqua. Tappa successiva salita verso Tubbione per rifornirci ancora di acqua e lavarci le scarpe dopo essere passati in più punti con molto fango a volte maleodorante, probabile scarico del paese sovrastante. Poi lungo cammino verso Sante Marie dove si conclude la nostra avventura. Tappa decisamente lunga e stancante con acqua che non è mai mancata. Alla fine di tutto siamo stanchi , sudati ma soddisfatti per l'impresa realizzata!