Photo ofSerro Cerasia-Villaggio Canovai-Cascate Forgiarelle e Palmarello-Croce di Dio sia Lodato-Serro Cerasia Photo ofSerro Cerasia-Villaggio Canovai-Cascate Forgiarelle e Palmarello-Croce di Dio sia Lodato-Serro Cerasia Photo ofSerro Cerasia-Villaggio Canovai-Cascate Forgiarelle e Palmarello-Croce di Dio sia Lodato-Serro Cerasia

July 17, 2020
July 2020

near Ciappi, Calabria (Italia)

Il Sentiero per le cascate palmarello si imbocca dallo slargo dove a sinistra inizia il sentiero per le forgiarelle,mentre a destra in salita c'è una staccionata e quello è l'imbocco per le palmarello(io me ne sono accorto in risalita dalle palmarello mentre all'andata sono sceso un pò a caso)Il tratto più impegnativo di questa escursione è raggiungere le cascate palmarello,io le ho solo viste dall'alto.Al ritorno da Croce di Dio sia Lodato ho fatto una strada non segnalata che mi ha portato al quadrivio in foto. Escursione effettuata in data 17/07/2020

Orario inizio: 08:47 17 lug 2020
Orario fine: 15:40 17 lug 2020
Distanza: 19,9 km (06:53)