Serramazzoni Canyon Torrente Cervaro

Photo ofSerramazzoni Canyon Torrente Cervaro Photo ofSerramazzoni Canyon Torrente Cervaro Photo ofSerramazzoni Canyon Torrente Cervaro

December 12, 2015
December 2015

•   4.5 2 Reviews

near Casa Iaccheri, Emilia-Romagna (Italia)

Track passing through the valley of the Torrente Cervaro. Most of the track is on forest paths and country roads, a minor part on asphalt. Several types of forest will be visited. The Creek has to be crossed a couple of times. From time to time there are very scenic views over the canyon.

• Marco Zagni Feb 11, 2018

Bellissimo giro!! 👍🏻👍🏻

• Photo of Paolo Silingardi
    Paolo Silingardi Jul 24, 2021

Bel percorso con un paio di criticità ma paesaggi e cambi di flora inaspettati alle spalle di Serramazzoni. Rispetto al percorso causa cartelli con avvisi minacciosi per cani liberi abbastanza fastidioso ho dovuto tagliare per un prato. Poi ho fatto il percorso all’inverso e la salita più impegnativa l’ho fatta in discesa su un sentiero molto rovinato dalle pioggia. Comunque bellissima passeggiata fatte in 3 orette partendo e ritornando a casa mametta

• Photo of Erik De Groot
    Erik De Groot Jul 24, 2021

Grazie per la recensione e soprattutto per i tuoi utili commenti Paolo 👍👍👍