Sentiero del Triinale, Monte Maddalena

Photo ofSentiero del Triinale, Monte Maddalena Photo ofSentiero del Triinale, Monte Maddalena Photo ofSentiero del Triinale, Monte Maddalena

November 7, 2023
November 2023

near Sant'Eufemia della Fonte, Lombardia (Italia)

Sono da poco tornato a casa dopo la bella uscita invernale sull'Ezendola quando una chiamata di Edo mi solleva dai miei pensieri, mi avvisa che l'indomani sarà casa dal lavoro quindi mi propone un uscita sulla Maddalena. Ovviamente accetto e cosa cè di meglio di un allenamento defaticante sul monte iconico della nostra Brescia? Finito le ultime infornate partiamo in direzione Santa Eufemia dove lasciamo la macchina nel comodo piazzale di via Indipendenza. Nonostante ci troviamo nel mese di novembre la tenuta è in pantaloncini e maglietta (questo meteo non smette di preoccupare con i suoi sbalzi) e prendiamo a cannone il n.2 ovvero il sentiero del Triinale. Ho descritto più volte il percorso quindi non vi annoierò. In poco più di 1 ora giungiamo alle cavrelle, da qui prendiamo a destra il sentiero che ci porta alla pozza Fontanù e a mezzacosta ci ricongiunge con il sentiero che abbiamo percorso all'andata, ripercorriamo i nostri passi baciati da un sole incredibile e da temperature primaverili. Un ottimo allenamento nella sempre splendida Maddalena im compagnia del mitico e indomito Edo! Alla prossima gnari, El fùrner!

• Photo of ET63
    ET63 Nov 7, 2023

Vedo che Edo non molla mai! Grandi 💪🏻

• Photo of El Fùrner
    El Fùrner Nov 7, 2023

Highlander Edo!!!

• Photo of edoardobonizzi
    edoardobonizzi Nov 7, 2023

Dalla RSA al maddalena è un attimo 🤷😂, giretto in giornata gradevole e birretta finale let's go Boys 💪