Santuario della Cornabusa da Sant'Omobono Terme

Photo ofSantuario della Cornabusa da Sant'Omobono Terme Photo ofSantuario della Cornabusa da Sant'Omobono Terme Photo ofSantuario della Cornabusa da Sant'Omobono Terme

October 28, 2023
October 2023

near Sant'Omobono Terme, Lombardia (Italia)

Percorso ad anello da Sant'Omobono Terme passando per:
- Ciclopedonale di Valle - Sentiero n.572A
- Santuario della Cornabusa (2.7 km)
- Sentiero n.573

• Marilauro Feb 19, 2024

Il percorso è facile anche per chi come me e mia moglie non è allenato ( io 54 anni) purtroppo in alcuni punti non è ben segnalato subito dopo il parcheggio della partenza c'è un bivio non segnalato ( mi son dimenticato di fare una foto li) e subito abbiamo sbagliato , ci siamo ricollegati sul tracciato poco più avanti , e in 2/3 occasioni durante il percorso ci sono dei punti o non segnati o poco visibili . Poi dopo il santuario , con percorso in senso orario , abbiamo fatto il sentiero che porta alla frazione Mazzoleni, ma la traccia diceva che eravamo fuori percorso , anche se è l unico sentiero da farsi .Un appunto, dopo il santuario c'è una fontanella con un drago e l acqua non è potabile ma il cartello e poco notabile , NON BEVETE io l ho fatto in quanto il cartello l ho visto dopo , ma sono ancora vivo , per ora ,🤣