Photo ofSant'Anna d'Alfaedo - Corrubio - Giare - Sentiero delle Creste - Ponte di Veja - Pozze - Pontarola - Ferrar - Sant'Anna Photo ofSant'Anna d'Alfaedo - Corrubio - Giare - Sentiero delle Creste - Ponte di Veja - Pozze - Pontarola - Ferrar - Sant'Anna Photo ofSant'Anna d'Alfaedo - Corrubio - Giare - Sentiero delle Creste - Ponte di Veja - Pozze - Pontarola - Ferrar - Sant'Anna

May 20, 2021
May 2021

•   4.7 1 review

near Sant'Anna d'Alfaedo, Veneto (Italia)

Bellissimo anello un po' insolito che vi porta visitare alcune delle tante contradine di Sant'Anna di Alfaedo.
NON seguite la traccia per il Monte Tesoro, non è agibile.
In alternativa, seguite VARIANTE 1 che trovate subito usciti dal sentiero da Vaggimal a Corrubbio. Seguite la strada a SINISTRA e dopo poco trovare il sentiero VARIANTE 1 che taglia sotto il Monte Tesoro ed esce a Giare.
Possibilità di mangiare alla Trattoria Ponte di Veja (chiuso martedì)
Chiamare 045 754 5048 per info e prenotazioni.
Da Pontarole a Sant'Anna bisogna fare la provinciale. Fare attenzione.

Contrada saletti

Via.ndare Jul 18, 2022

Bei paesaggi e sentieri favolosi, il ponte del Veja veramente bello, peccato non poter passare per Forte Tesoro....grazie per il percorso

• Photo of Brii63
    Brii63 Jul 19, 2022

Grazie a te. L'ho fatto notare al Comune di Sant'Anna. E' un peccato si.

Via.ndare Jul 20, 2022

Fanno delle visite guidate , noi abbiamo trovato il cancello aperto ma la guida ci ha bloccati quando siamo arrivati alla caserma prima del forte , e l'orario della visita non combaciava con i nostri tempi ..

• Photo of Brii63
    Brii63 Jul 20, 2022

Si, lo so ,non si può visitare il forte senza guida.
    Ti lascio il link dove puoi vedere le prossime visite e dove puoi prenotare una visita guidata se hai un gruppo di persone che vuoi portare.