Santa Lucia - San Piero a Sieve 4 tappa Via degli Dei

Photo ofSanta Lucia - San Piero a Sieve 4 tappa Via degli Dei Photo ofSanta Lucia - San Piero a Sieve 4 tappa Via degli Dei Photo ofSanta Lucia - San Piero a Sieve 4 tappa Via degli Dei

August 13, 2022
August 2022

near Santa Lucia, Toscana (Italia)

Oggi , la tappa i primi 15 Km circa si caina immersi nel verde del sottobosco tra i faggi , abbiamo trovato una giornata molto ventilata era quasi freddo ..nel bivio della variante prima dell'osteria brucciata dove ti fanno se fare il sentiero in cresta o quello nel sentiero del sottobosco , se siete abbastanza allenati e non avete problemi con discese ripide e sentieri un pochijo tecnici , vi consiglio la prima molto bella per il panorama e il percorso ....vi consiglio anche di far s9sta a Sant Agata perchè è un bel borghetto ed è l'unico che troverete per un bel pò quijdi approfittatene per mangiare e prendere da bere .
Poi seguirà una lunga strada in pieno sole e una gran parte in asfalto , fino ad arrivare a San Piero a Sieve, che finalmente si trovano di nuovo bar e locali

Ps. Se come noi andate al campeggio Mugello verde , quando arrivate fuori dal sentiero e vi trovate il cancello del campeggio davanti , telefonate che vi vengono ad aprire per evitare di dover fare come noi che abbiamo dovuto fare titto il giro attorno in strada asfaltata e molto trafficata ...
Buon giro !!!!!

PictographMuseum Altitude 2,381 ft

Podere Belvedere la nostta partenza

Per chi ha bisogno ci sono pure questi annunci