Sant Antonio tortal gran canyon Brent dell'Art

Photo ofSant Antonio tortal gran canyon Brent dell'Art Photo ofSant Antonio tortal gran canyon Brent dell'Art Photo ofSant Antonio tortal gran canyon Brent dell'Art

March 9, 2019
March 2019

near Case Dal Nagro, Veneto (Italia)

Parcheggiato e partiti dalle Case Dal Nagro seguito il percorso per Brent dell'Art in una bella discesa panoramica. Siamo arrivati al ponticello dove si vede il canyon e iniziato il sentiero. Alla biforcazione abbiamo proseguito indicazioni per Zelant ma il sentiero era troppo lungo e noi oggi volevamo fare il percorso del torrente. Tornati indietro, passando nel torrente, abbiamo seguito il sentiero leggermente in salita con indicazioni per S.Boldo. Proseguendo per un po' siamo arrivati ad un bivio dove si può scegliere se proseguire per S.Boldo o per S.Antonio di Tortal. Scelto per la seconda opzione dopo aver passato un altro ponticello con il bel torrente inizia la salita che ci ha portato al parcheggio di inizio.