San Terenzo Solaro Pugliola Barcola Lerici San Terenzo

Photo ofSan Terenzo Solaro Pugliola Barcola Lerici San Terenzo Photo ofSan Terenzo Solaro Pugliola Barcola Lerici San Terenzo Photo ofSan Terenzo Solaro Pugliola Barcola Lerici San Terenzo

-11 ft
May 2, 2021
May 2021

near San Terenzo, Liguria (Italia)

Sentiero facile, solo qualche punto un po' ripido in prossimità dell'alta via.

Abbiamo parcheggiato a San Terenzo nelle vicinanze del parcheggio nella zona dei campetti di calcio su Via Gozzano abbiamo preso il sentiero 455 in direzione Solaro. Arrivati a Solaro si gode un bel panorama sul Golfo dei Poeti. Si prosegue in ripida salita verso l'AV seguendo il sentiero 456. Si percorre un bel tratto di AV nel bosco in direzione Pugliola. Da lì passando in mezzo alle case si raggiunge Barcola da cui si gode una bellissima vista. Si imbocca il la strada pavimentata che scende dietro la fermata del bus, sentiero 460, da cui si raggiunge Lerici. Seguendo il lungomare si torna a San Terenzo e risalendo per il sentiero 455 si arriva al punto di partenza.

• michela musetti Feb 13, 2022

Bel giro ad anello... Facile con dei punti panoramici molto belli.