Photo ofSan Remo - Villetta - Croce del Parà - Baragallo - Madonna della Costa - Sanremo Photo ofSan Remo - Villetta - Croce del Parà - Baragallo - Madonna della Costa - Sanremo Photo ofSan Remo - Villetta - Croce del Parà - Baragallo - Madonna della Costa - Sanremo

July 18, 2022
July 2022

near San Remo, Liguria (Italia)

Un circuito ad anello per chi ha voglia di partire dalla città.

Si parte in salita dal comune di Sanremo, arrivati dalla chiesa della Villetta si continua in salita sino alla croce del Parà. Qui c'è una bella fontana dove rinfrescarsi 💦

Si prosegue ancora un po' in direzione Verezzo e arrivati al Gasdotto ho virato a destra su un sentiero tra more, arbusti e pini.

Si costeggiano due costoni sempre con una splendida vista sul porto e sulla città di Sanremo, per poi scendere e Ritrovarsi , in città.

Piccola deviazione per vedere la Madonna della Costa da vicino dopo che ci ha guidati per tutto il percorso.

Da li, si scende nella città vecchia e si chiude l'anello con poco più di 10 km

• jbus59 Jun 1, 2023

Montée assez raide des le départ surtout si on fait le circuit dans l' autre sens. Raccourci par la route possible au milieu de la rando c est ce qu on a fait