San Bartolo: da Gabicce Monte al Monte Brisighella

Photo ofSan Bartolo: da Gabicce Monte al Monte Brisighella Photo ofSan Bartolo: da Gabicce Monte al Monte Brisighella Photo ofSan Bartolo: da Gabicce Monte al Monte Brisighella

August 24, 2022
August 2022

near Case Badioli, Marche (Italia)

Trekking sul San Bartolo

Giro ad anello passando da Gabicce Monte al Monte Brisighella, facile e con panorami bellissimi che vanno da strapiombo sul mare a distese di ulivi e colline magnifiche.
Si passa da Gabicce Monte, al piccolo borgo di Castel di Mezzo e la pittoresca Fiorenzuola fino a raggiungere il Monte Brisighella.

PictographPanorama Altitude 328 ft

PictographPanorama Altitude 446 ft

• Photo of irecors
    irecors Aug 24, 2022

Percorso facile e molto bello. All’andata panorama fantastico sul mare e visita a Castel di Mezzo (consiglio di visitare anche la piccola chiesetta), e Fiorenzuola (borgo bellissimo).
    Al ritorno il panorama che si vede non è più sul mare ma completamente sulle splendide colline e le distese verdi di ulivi che caratterizzano questo tratto di costa.
    Punto negativo troppo tratti su strada, specialmente al ritorno.
    In tanti punti il segnale gps purtroppo si perde e la mappa può portare un po’ fuori rotta.

• Photo of Riccardo e Yago
    Riccardo e Yago Oct 29, 2022

Salve 😊 Proveniamo dal Mugello e volevamo percorrerlo domani. Alcune informazioni GRAZIE 😊 Se il suo stesso percorso dell'andata lo ripercorriamo al ritorno quanti km sono? Inoltre, diventerebbe un intero percorso vista mare, pur ripercorrendo la stessa via anche per il ritorno e soprattutto quasi totalmente fuori strada asfaltata? Grazie mille e mi scusi per il disturbo 😊