Photo ofsalita a tutte le cime di cison :Moi-Cima Vallon Scuro-Croda val del Gevero-Cima Agnelezze Photo ofsalita a tutte le cime di cison :Moi-Cima Vallon Scuro-Croda val del Gevero-Cima Agnelezze Photo ofsalita a tutte le cime di cison :Moi-Cima Vallon Scuro-Croda val del Gevero-Cima Agnelezze

August 1, 2014
August 2014

near Cison di Valmarino, Veneto (Italia)

partito da cison di Valmarino vicino al capitello con la Madonnina(vicino c'è la sede degli alpini).Ho preso il sentiero delle acque,alle Penne Mozze ho preso la strada asfaltata,arrivato alla località Peroz ho seguito il sentiero del pissol,al bivio in cima ho tenuto la sx per il sentiero dell?arco.Alla forcella Foran ho salito il Col de Moi,sono sceso ancora per forcella Foran,li ho salito Cima Vallon Scuro,sono sceso e ho salito il Croda val del Gevero,sono sceso e ho salito cima Agnelezze,sceso ho ripreso il sentiero che mi porta al bivacco dei Loff dove mi sono riposato e rifocillato.Da li ho preso in discesa il sentiero dell'asta,al bivio ho tenuto la sx per costa dei vent,giù basso ho ripreso il sentiero che mi ha riportato di nuovo alla località Peroz,ho ripreso il sentiero del Pissol e subito dopo a sx ho preso il sentiero S. Gaetano che con sali scendi mi ha riportato al punto di partenza di questo percorso con bellissimi panorami. ciao a tutti da Pierluigi