Rubbiano-Gole dell Infernaccio-monte Sibilla-rifugio sibilla.

Photo ofRubbiano-Gole dell Infernaccio-monte Sibilla-rifugio sibilla. Photo ofRubbiano-Gole dell Infernaccio-monte Sibilla-rifugio sibilla. Photo ofRubbiano-Gole dell Infernaccio-monte Sibilla-rifugio sibilla.

one day 2 hours 31 minutes
November 10, 2019
November 2019

near Rubbiano, Marche (Italia)

Sabato 9/11/19
Partenza da Rubbiano 500 mt ore 11:00am, proseguire per le Gole dell Infernaccio, seguire il sentiero che ti porta fino alla alla "base" del monte Sibilla, una stupenda valle piena di colori e tante mucche al pascolo, dove ho Bivaccato in tenda quota 1300 mt.
Domenica 10/11/19
Dopo la costante pioggia che mi ha accompagnato tutta la notte, colazione e partenza alle 7:30am verso la vetta.
Quota 1800mt circa inizia la prima neve che mi ha messo a dura prova fino la vetta visto il dislivello in poco metri.
Ore 10:15 finalmente vetta!! 2173 mt.
Proseguito poi fino al rifugio Sibilla 1530mt poi per mia fortuna mi ha dato un passaggio fino a Rubbiano risparmiandomi 11km di cammino.

Errore tempo in movimento
Sono all incirca 6h e 30 min 7 ore.