Wikiloc will stop soon for maintenance

Roccaraso - giro del Colle Belisario - Campo degli Alpini

Photo ofRoccaraso - giro del Colle Belisario - Campo degli Alpini Photo ofRoccaraso - giro del Colle Belisario - Campo degli Alpini Photo ofRoccaraso - giro del Colle Belisario - Campo degli Alpini

2 hours
August 9, 2020
August 2020

•   4.3 1 review

near Roccaraso, Abruzzo (Italia)

Il percorso gira intorno alla seggiovia dell'Ombrellone
Guardando il campo di tiro con l'arco si prende la prima strada a sinistra (via Pineta Vittoria) e quando la strada asfaltata finisce si seguono le indicazioni del sentiero 102 (Pineta) che diventa poi 103 e ho seguito le indicazioni per il Campo degli Alpini
Il punto più alto è vicino alla stazione di arrivo della seggiovia dove si trova anche un rifugio dove si può pranzare
Dopo il Campo degli Alpini il percorso prosegue su strada asfaltata per arrivare al punto di partenza

• Maurizio V Aug 26, 2021

sentiero facile, raggiungibile direttamente dal centro di Roccaraso. ultima parte su strada asfaltata