Roccantica eremo S Leonardo mulino dolina del Revotano

Photo ofRoccantica eremo S Leonardo mulino dolina del Revotano Photo ofRoccantica eremo S Leonardo mulino dolina del Revotano Photo ofRoccantica eremo S Leonardo mulino dolina del Revotano

March 13, 2021
March 2021

near Roccantica, Lazio (Italia)

Percorso semplice ma suggestivo, mi sento di consigliare di seguire questo itinerario ad anello e non il mio che si snoda così :
Partenza da Roccantica seguendo i segni per il sentiero superato poco dopo il cartello con le descrizione dei percorsi si poega sulla destra dove c'è l'indicazione per san leonrdo successivamente dopo circa 1.5 km dalla partenza il sentiero da ad un bivio con indicazioni per San Leonardo in salita e un sentiero in discesa prendere quest ultimo porta al Revotano ed permette di compiere un anello Poi dopo il Revotno si scende verso il mulino e quindi si sale per San Leonardo. Si può aggiungere a questo giro l eremo di San Michele che si prende da sn Leonardo seguendo le indicazioni per Roccantica e dopo 300 mi c'è il bivio x si Michele

Possibilità di prcheggko

• Photo of inaltacima (Cagliari 3)
    inaltacima (Cagliari 3) Mar 30, 2021

Ciao per scendere nel revontano occorrono delle corde??

• Photo of Francesca1977
    Francesca1977 Mar 30, 2021

Ciao, non siamo scesi fino a giù nel Revotano, siamo arrivati al belvedere. Comunque c'e un bivio che ti porta giù ma non penso servano corde.

• Photo of inaltacima (Cagliari 3)