Photo ofRivisondoli, Sentiero T1 fino a Monte Rotella e Monte Calvario. Circuito ad anello Photo ofRivisondoli, Sentiero T1 fino a Monte Rotella e Monte Calvario. Circuito ad anello Photo ofRivisondoli, Sentiero T1 fino a Monte Rotella e Monte Calvario. Circuito ad anello

September 22, 2021
September 2021

•   3.7 1 review

near Rivisondoli, Abruzzo (Italia)

Dalla parte alta di Rivisondoli imboccare il sentiero cai T1. Percorrerlo per circa 1 chilometro e 700 fino a giungere in una spianata. Da questo posto prendere il piccolo sentiero a sinistra che vi porterà all interno di una pineta. (se proseguite a destra, passando accanto a due antenne, giungererete a Pescocostanzo). Alla fine della pineta vi troverete nei pressi della seggiovia di Pescocostanzo, passatela e proseguite dritto fino ad arrivare al Rifugio del Lupo (Monte Rotella) da questo punto seguite la sterrata che vi porterà fino a Monte Calvario. Dopodiché seguendo il sentiero T1 all inverso giungerete al punto di partenza.

• Photo of silvestro calabrese
    silvestro calabrese Feb 3, 2024

La parte iniziale del percorso è segnalato come totalmente dritto. Probabilmente ha avuto un problema con il gps che ha 'riempito' la traccia con una linea dritta

• Photo of Tommaso Perrotta
    Tommaso Perrotta Feb 3, 2024

Purtroppo si, ma lo ha segnalato solo alla fine.