Rifugio Chiggiato - Pupo di San Lorenzo - Forcella San Piero - RIF Bajon

Photo ofRifugio Chiggiato - Pupo di San Lorenzo - Forcella San Piero - RIF Bajon Photo ofRifugio Chiggiato - Pupo di San Lorenzo - Forcella San Piero - RIF Bajon Photo ofRifugio Chiggiato - Pupo di San Lorenzo - Forcella San Piero - RIF Bajon

4 hours one minute
July 16, 2023
July 2023

near Casoni di Valsalega, Veneto (Italia)

Scopo della Breve gita è il Pupo di San Lorenzo posizionato sulla Forcella di San Pietro alla fine dell’anello per sentiero attrezzato del Monte Chiggiato.

Dal Parcheggio di Pian dei Buoi tutta per sentiero CAI ottime indicazioni e sentiero . Al rientro dalla forcella abbiamo deciso di sdoppiare al altezza di in diedro per incrociare un viaz e sentiero poi , 150 metri di dislivello circa . Si riprende poi il sentiero per il Bajon , rientro per strada sterrata.

Moderata solo per il fuori sentiero via Viaz

PictographInformation point Altitude 6,391 ft

PictographMountain hut Altitude 6,430 ft
Photo ofRifugio Ciareido , chiuso ma c’è il bivacco invernale Photo ofRifugio Ciareido , chiuso ma c’è il bivacco invernale Photo ofRifugio Ciareido , chiuso ma c’è il bivacco invernale

Rifugio Ciareido , chiuso ma c’è il bivacco invernale

PictographInformation point Altitude 7,589 ft

Photo ofTre Cime Popo di San Lorenzo Marmarole Cadini di Misurina Photo ofTre Cime Popo di San Lorenzo Marmarole Cadini di Misurina Photo ofTre Cime Popo di San Lorenzo Marmarole Cadini di Misurina