Photo ofRifugio chicchirichì, Rifugio Martinelli, Croce dell’amicizia e Monte Marine da Chiesa Di Santo Stefano Al Monte Photo ofRifugio chicchirichì, Rifugio Martinelli, Croce dell’amicizia e Monte Marine da Chiesa Di Santo Stefano Al Monte Photo ofRifugio chicchirichì, Rifugio Martinelli, Croce dell’amicizia e Monte Marine da Chiesa Di Santo Stefano Al Monte

May 16, 2024
May 2024

near Villa Mazza, Abruzzo (Italia)

Percorso ad anello da Chiesa Di Santo Stefano Al Monte passando per:
- Rifugio Martinelli (2.5 km)
- Monte Marine (3.4 km)
Percorso facile fatto in solitaria, nessuno dei due rifugi è accessibile, Comunque un sentiero bellissimo che vale la pena esplorare

PictographMountain hut Altitude 3,606 ft

PictographMountain hut Altitude 4,672 ft
Photo ofRifugio Martinelli, un capolavoro, purtroppo è chiuso Photo ofRifugio Martinelli, un capolavoro, purtroppo è chiuso Photo ofRifugio Martinelli, un capolavoro, purtroppo è chiuso

Rifugio Martinelli, un capolavoro, purtroppo è chiuso

Photo ofArrivati finalmente a Monte Marine, la croce dell’amicizia Photo ofArrivati finalmente a Monte Marine, la croce dell’amicizia