Renzano-Madonna del Rio-Bagnolo-Serniga-S. Bartolomeo-La Corna.

Photo ofRenzano-Madonna del Rio-Bagnolo-Serniga-S. Bartolomeo-La Corna. Photo ofRenzano-Madonna del Rio-Bagnolo-Serniga-S. Bartolomeo-La Corna. Photo ofRenzano-Madonna del Rio-Bagnolo-Serniga-S. Bartolomeo-La Corna.

October 20, 2020
October 2020

near Renzano, Lombardia (Italia)

Giro pomeridiano sui promontori sopra Salò partendo da Renzano (180mt) raggiungendo la Madonna del Rio (172mt) e l'annessa cascata sul sentiero 16 che continua sino alla loc. Bagnolo (495mt). A destra seguiamo il 17B che girando attorno al piccolo promontorio dove sorge l'agriturismo, porta in leggera discesa fino alla loc. La Stacca proseguendo fino al passo omonimo (450mt) incrociano il sentiero 17. Seguiamo la direzione per S. Bartolomeo (480mt) dove visitiamo la chiesetta e lo stupendo panorama sul golfo di Salò (526mt). Un sentiero degrada verso Renzano con indicazioni "Bissiniga" e ci porta alla partenza concludendo un bellissimo ed edificante giro ad anello.