Querceto di Gorgognano, Sentiero Amici, Querceto di Gorgognano.

Photo ofQuerceto di Gorgognano, Sentiero Amici, Querceto di Gorgognano. Photo ofQuerceto di Gorgognano, Sentiero Amici, Querceto di Gorgognano. Photo ofQuerceto di Gorgognano, Sentiero Amici, Querceto di Gorgognano.

February 6, 2021
February 2021

near Zenarella, Emilia-Romagna (Italia)

Partenza dal borgo di Querceto di Gorgognano, poco dopo svolto verso un castagneto fino ad arrivare alla azienda agrituristica il Granello, poco dopo svoltando a sx incontriamo un sentiero non segnato che porta al sentiero Amici, accorciandolo rispetto alla partenza da Livergnano. Il paesaggio è il percorso è sempre bellissimo e necessita di attenzione a dove mettete i piedi, se portate attenzione, poco dopo che avete iniziato il sentiero, troverete una bellissima grotta a sx, che potrete attraversare. Usciti dal sentiero Amici, sbucherete il una radura con panchine, e un bellissimo tavolone in legno. Da lì giriamo a sx e andiamo Borgo Casola e siamo sulla strada di ritorno per Querceto. Consigliato.