Photo ofPunta San Virgilio, sentiero 41, Locrino, Coi e ritorno sul sentiero Murette di sotto Photo ofPunta San Virgilio, sentiero 41, Locrino, Coi e ritorno sul sentiero Murette di sotto Photo ofPunta San Virgilio, sentiero 41, Locrino, Coi e ritorno sul sentiero Murette di sotto

January 25, 2022
January 2022

near Corno, Veneto (Italia)

Da rifare facendo modifiche:
- Coi non vale la pena di andare oltre, il giro per la Val Magra è su strada asfaltata si sale per poi ridiscendere sempre su strada asfaltata a Loncrino. Sempre che non si voglia salire ad Albisano.
- Anche a Loncrino non vale la pena di girare a sinistra, sale rapidamente e poi si scende sulla strada provinciale per Albisano, sempre che non si voglia andare sul monte Luppia
- Sul sentiero Murette di sotto sono sceso a cercare le incisioni rupestri, ma non ci sono indicazioni e io non le ho viste.
- Più avanti ho tenuto la sx ma è meglio scendere per il sentiero di dx che passa dalla roccia dei Cavalieri e per la roccia delle Griselle. La discesa che si trova dopo, da sotto il Monte Bre a Carpene, è difficile e scivolosa.