Photo ofPula : anello S'Arcu S'Ollioni Punta Sapienza Canale su Longufresu da S'Arcu Montixi Photo ofPula : anello S'Arcu S'Ollioni Punta Sapienza Canale su Longufresu da S'Arcu Montixi Photo ofPula : anello S'Arcu S'Ollioni Punta Sapienza Canale su Longufresu da S'Arcu Montixi

2056
February 3, 2023
February 2023

near Is Molas, Sardegna (Italia)

PictographCar park Altitude 2,257 ft

ada floris Feb 22, 2023

Ciao.. mi confermi che la discesa per il canale su longufresu è fattibile senza corde da calata?

renato 🥾🥾 Feb 22, 2023

Ciao si può fare senza problemi... All'arrivo al fiume c'è un piccolissimo dislivello ma niente di che...tutto il percorso e senza problemi e se non vuoi salire a fianco cascata puoi fare il percorso a ritroso qualche 100 di metri...

Stai solo attenta X le scivolate

ada floris Feb 22, 2023

Io ero arrivata dopo punta sapienza prima della discesa nel canale su longufresu passando su di una pietraia solida e non avevo proseguito perché la traccia spariva e non era molto chiara.. mi confermi che è fattibile quindi l discesa lungo il canale? E poi alle Cascate sono già stata ma passando da quello che tu hai fatto come rientro.. mi manca completare l'anello per via di quella discesa lì che mi aveva bloccato

Ok grazie

renato 🥾🥾 Feb 22, 2023

Segui il mio tracciato e ci arrivi tranquilla... Una volta nel canale abbiamo esplorato verso il basso per poi risalire

Ok, grazie mille

renato 🥾🥾 Feb 22, 2023

Quando arrivi alla cascata sulla ds Devo fare una piccola salita con pendenze importanti ma pochi metri

Prego

renato 🥾🥾 Mar 6, 2023

Ciao Ada , presumo che sei arrivata al rio e hai chiuso l'anello. Spero tutto bene.

ada floris Mar 6, 2023

Ciao, sì.. se vai nelle mie attività su wikiloc, lo trovi

Avevo sopravvalutato quella discesa la volta che ero andata.. è fattibile con un po di attenzione.. la segnaletica la ricordavo pessima e ho aggiunto altro nastrino

ada floris Mar 6, 2023

Sono salita anche a punta sa cresia, già che c'ero.. li conosco ad occhi chiusi.. grazie per la dritta sulla discesa