Prada, rifugio Telegrafo

October 30, 2022
October 2022

near Val Senaga, Veneto (Italia)

Percorso medio/semplice, in parte fatto con l'utizzo della seggiovia.
Partenza dal parcheggio della funivia di Prada, salita per un bel sentiero, a volte poco visibile, che ci porterà alla stazione intermedia delle funivie. da quò noi siamo saliti in funivia ai Fiori del Baldo, quindi su sentiero siamo arrivati al rifugio Telegrafo. Ritorno ai Fiori del Baldo e discesa tutta in funivia fino alla macchina.
Dislivello totale 1800 metri.
Dislivello camminato circa 800 metri.
Distanza camminata circa 14 km.
La funivia di Prada e anche il rifugio Telegrafo non sono aperti tutto l'anno, informarsi sul sito per le date di apertura.

AVVERTENZA: l’utilizzo della traccia è ad esclusivo proprio rischio e lo scarico è reso disponibile per finalità di mera informazione e statistica. Chi decide dunque di affrontare il percorso si assume tutte le responsabilità per rischi e pericoli a cui si può andare in corso, considerando altresì che la percorribilità e lo stato delle strade e dei sentieri muta nel corso del tempo e che non sussiste alcun obbligo a mantenere aggiornate le informazioni, si declina pertanto ogni responsabilità per conseguenze legate all’uso della traccia o delle informazioni legate alle presente scheda di itinerari.